• Infissi Cinelli Antonio di Arce

    Realizzazione e posa di infissi e finestre su misura

  • Infissi Cinelli Antonio di Arce è un’azienda artigiana che da circa quarant’anni opera con successo nel settore della progettazione realizzazione e posa di finestre e persiane in alluminio , realizzati su misura grazie alla presenza, all’interno dell’azienda, di un’officina attrezzata e all’avanguardia e di una squadra di operatori esperti. L’azienda, grazie alla significativa esperienza nel settore, offre anche un’ampia scelta di elementi in PVC e legno, non prodotti nel proprio laboratorio, ma lavorati e tagliati su misura, secondo le esigenze dei clienti. I profilati utilizzati da Infissi Cinelli Antonio di Arce sono in prevalenza a marchio Metra e Ponzio, due tra i più rinomati produttori del settore, e vengono lavorati in perfetta conformità alla normativa attuale in termini di qualità. L’azienda propone una gamma di soluzioni originali e innovative adatta a rispondere ad ogni diversa esigenza e richiesta, con la possibilità di adattarsi a situazioni e ad ambienti di qualsiasi natura, dal contesto residenziale alla struttura commerciale, dall’ambiente abitativo semplice e informale ai locali di particolare prestigio ed eleganza. Ogni progetto preso in carico da Infissi Cinelli Antonio viene seguito con la massima attenzione da personale qualificato, partendo da un accurato sopralluogo iniziale e dalla stesura di un preventivo, senza alcun impegno da parte del cliente. 


    Attiva sul mercato dal 1977, Infissi Cinelli Antonio di Arce è divenuta un riferimento di importanza basilare nel settore della progettazione, produzione e posa di infissi , serramenti e persiane in alluminio,finestre in PVC- LEGNO- ALLUMINIO/LEGNO,AVVOLGIBILI" in alluminio , pvc, acciaio"grate di sicurezza e persiane blindate, grazie alla presenza di personale qualificato e alla forte competenza acquisita negli anni.

  • Infissi e finestre ad alta efficienza energetica

    L’azienda, nella propria officina interna, realizza finestre e infissi su misura utilizzando profilati in alluminio a taglio termico (con l’inserimento di un materiale isolante che interrompe la conducibilità termica del metallo e impedisce al dispersione del calore) e a giunto aperto (dotati di un sistema particolare che convoglia l’acqua penetrata attraverso appositi condotti di scarico) a garanzia di un’eccellente efficienza termica, in PVC, in legno e in legno/alluminio, avvalendosi solo di fornitori dalla comprovata professionalità.


    I tecnici di Infissi Cinelli Antonio di Arce provvedono inoltre all’installazione di persiane in alluminio, inferriate e cancelletti blindati, porte interne e portoni esterni con serrature di sicurezza e zanzariere, sia fisse che a rullo o a pannelli scorrevoli. La profonda esperienza permette all’azienda di realizzare anche vetrate di qualsiasi forma e dimensione, utilizzando vetro cattedrale in diversi colori, vetro Madras, lastre di cristallo stampate a colori, e specchiere semplici o decorate, nella forma scelta secondo le preferenze estetiche e le esigenze di spazio. 


    Per informazioni, e per ottenere una consulenza gratuita e senza impegno, è possibile contattare l’azienda via telefono o utilizzando l’apposito form. Gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00

  • FOTO
  • FOTO