• Portoncini a Frosinone

    Portoncini in alluminio con inserti decorativi

  • I portoncini a Frosinone realizzati da Infissi Cinelli Antonio offrono le più elevate doti di qualità, sicurezza ed efficienza, unite ad un’estetica piacevole ed essenziale, eventualmente personalizzabile secondo le preferenze del cliente. Perfetti sia in un contesto residenziale che in un ambiente professionale, un ufficio o un negozio, i portoncini in alluminio decorato aggiungono un tocco di raffinatezza grazie ad un design essenziale, che si armonizza facilmente sia con uno stile classico, sia con un ambiente moderno e minimalista. 

    La finitura estetica è totalmente personalizzabile, creando giochi di luce e contrasti mediante l’inserimento di elementi in vetro ornamentale, lastre complanari e dettagli colorati, al fine di realizzare effetti 3D e di rifrazione, perfetti per valorizzare e porre in evidenza anche l’architettura della struttura esterna. 


    Una caratteristica immancabile in tutti i portoncini a Frosinone progettati e creati da Infissi Cinelli Antonio, oltre all’estrema sicurezza, è l’efficienza termica, garantita in merito all’impiego di pannelli di alluminio di alta qualità, e della tecnica del taglio termico o del giunto aperto, in relazione ai diversi modelli.

  • Il taglio termico consiste nell’inserimento, all’interno dei profilati e degli elementi in alluminio, di un materiale poliuretanico che interrompe la conducibilità termica del metallo, bloccando la dispersione di calore verso l’esterno. 


    Il giunto aperto è una tecnica che convoglia verso l’esterno le eventuali infiltrazioni d’acqua, mantenendo una pressione interna al profilato sempre costante ed equilibrata a quella esterna. 


    I portoncini in alluminio possono essere realizzati nelle dimensioni standard o su misura, e dotati di serrature di sicurezza, rostri e catenacci particolari, in maniera tale da garantire elevate doti antieffrazione e antintrusione.


    Per richiedere una consulenza e un eventuale sopralluogo relativi alla realizzazione di un portoncino su misura, al fine di ottenere un preventivo, è possibile contattare l’ufficio tecnico dell’azienda tramite telefono, o utilizzando l’apposito form presente su questo sito.

  • FOTO
  • FOTO