• Vetreria a Frosinone

    Vetrate decorate e specchiere di ogni forma

  • Infissi Cinelli Antonio è un’azienda artigianale specializzata, che opera nel settore della progettazione e posa di infissi, finestre, persiane , porte e portoni blindati e inferriate di sicurezza, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti e con la garanzia della totale conformità ai più elevati standard di sicurezza e qualità. 

    Oltre a disporre di un’officina interna perfettamente attrezzata per il taglio e l’assemblaggio di profilati di alluminio, l’azienda svolge l’attività di vetreria a Frosinone, progettando e realizzando vetrate artistiche e decorative, specchiere, superfici finestrate e lucernari di ogni conformazione e misura. Grazie alla presenza di un team composto da personale qualificato ed esperto nel trattare e lavorare lastre di vetro anche di grandi dimensioni, Infissi Cinelli Antonio può prendere in carico opere complesse che includano l’installazione di vetrate dalla conformazione e dall’estetica particolare, pareti a specchio, vetri decorati e altre installazioni per esterni o per interni.

  • In tutte le opere di vetreria a Frosinone, l’azienda utilizza materiale di qualità elevata e finiture di notevole pregio marchio saint - gobain , per essere all’altezza di creare vetrate artistiche decorate a diversi colori, lastre stampate, vetrate in Madras o in vetro cattedrale policromo, e per offrire la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma cromatica e di realizzare accostamenti ed effetti di trasparenza particolari. Il vetro Madras, ottenuto con una sofisticata tecnologia, permette di dare vita a scenografie affascinanti e suggestive giocando con i contrasti di colore e con i diversi gradi di trasparenza, in modo da creare texture originali e decorative, perfette per ambienti di prestigio e spazi commerciali. Il vetro cattedrale, disponibile in tanti colori brillanti, si presenta nella caratteristica superficie lavorata ed è ideale per realizzare vetrate , al fine di ottenere specifici effetti di luce e colore. Per rivolgersi allo staff tecnico di Infissi Cinelli Antonio, e per ottenere una consulenza in relazione ad un’opera di vetreria o a uno specchio decorativo, è possibile contattare l’azienda via telefono o utilizzando il form di contatto.

  • FOTO
  • FOTO