Infissi Cinelli Antonio da circa 40 anni si occupa di progettazione, realizzazione e posa in opera di infissi in legno Frosinone, in alluminio e PVC. AL PASSO CON IL CLIENTE !

Pubblicato il 12/04/2017

infissi in alluminio a Frosinone ,al passo con il cliente !

Infissi Cinelli Antonio da circa 40 anni si occupa di infissi in alluminio a Frosinone . sinonimo di qualità ed attenzione !!!

 AL PASSO CON IL CLIENTE … parliamo del controtelaio 

Iniziamo con la progettazione, in molti si chiedono come e quando chiamare il serramentista , bene tutto dipende dal lavoro che si stà realizzando !

quando vi è una semplice ristrutturazione smontaggio vecchio infisso per inserirne uno nuovo  , il lavoro è solo del serramentista, siamo noi che valutiamo il controtelaio sotto, la sua resistenza o la sua usura, da ciò andiamo a decidere con il cliente il tipo di infisso che vi si può applicare senza avere problemi futuri, facendo il giusto isolamento, onde evitare la formazione di ponti termici conduttori indesiderati , evitando spifferi d'aria o infiltrazioni d'acqua. Visto la non possibilità di adottare un controtelaio termico,

Nel momento in cui vi è una costruzione in atto, o comunque una ristrutturazione dove vi sono richieste opere murarie , si consiglia di contattarci prima dell'ottimizzazione dell'abitazione , in modo tale che se ci sono lavori da dover fare fuori dallo standard e più facile intervenire e meno costoso l’intervento da fare !!!

- partiamo dai controtelai , esso è un corpo che serve per poter fare l'ancoraggio dell'infisso interno/esterno, comunemente si trova di ferro/zincato ,un 20x40 è più che sufficiente ,esso è il classico controtelaio che si è iniziato ad usare negli anni prendendo il posto del controtelaio di legno, ma entrando in merito ad un abitazione ,nuova o semi/nuova , dove si stanno spendendo dei soldi per il rifacimento dell'ambiente si CONSIGLIA , un controtelaio TERMICO , ADOTTANDO LA SOGLIA SPACCATA .

Certo che un lavoro del genere ha i suoi costi  rispetto ad un semplice controtelaio in ferro zincato , ma se si stano facendo lavori per migliorare la propria abitazione è una buona spesa d’affrontare , provate ad immaginare a lavori finiti , saper di aver risparmiato dei soldi che valeva la pena spendere , visto che sarà un lavoro dove si spera di non metterci più mano almeno per vent’anni se non a vita !!!

Produciamo infissi in alluminio a Frosinone da 40 anni , curiamo molto i dettagli e i particolari, veniteci a trovare per sapere e conoscere di più i particolari sul controtelaio e isolamento di esso la dove non è possibile usarlo , sopralluoghi e preventivi gratuiti !!!

Chiedere e capire prima di affrontare una spesa fà RISPARMIARE !!!

Vi aspettiamo e ci aggiorniamo con il prossimo argomento !!!!!!!!!

Infissi in alluminio a Frosinone, Cinelli Antonio & C. snc !!!!!!!!!